sabato 22 giugno 2013

Ultime novità Limbiati Orologeria

Bracciale Millelire

 I bracciali Millelire sono realizzati con pellame di altissima qualità, lavorato sapientemente dalle mani di esperti artigiani, per un prodotto 100% Made in Italy.

La chiusura, poi, è una prova dell’attenzione riservata ai dettagli: è infatti una

Magnetolock, resistente e veloce da agganciare, che richiama una moneta.



Bricconcella Bijoux

"Abbiamo scelto questi originalissimi Orecchini accettando una scommessa e volendo lanciare un brand ancora senza Distributore.

Siamo rimasti stregati dai colori vivacissimi, dal loro originalissimo packaging (uno stampo per ghiaccioli), dalla magia di un nome e di un brevetto
(una lastra in plexiglass con all’interno una foto in 3D) diventando, per ora, il primo negozio (ad eccezione di quello ufficiale) a vendere questo prodotto."




3 commenti:

  1. molto originali...comunque piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao!! il tuo blog è particolarissimo ed interessante!! spero non ti dispiaccia, ma ho sfogliato post dopo post. davvero un bellissimo lavoro. in particolare questo tuo ultimo mi ha ispirato moltissimo, poichè nel tempo libero creo gioielli ed idee regalo.

    Se ti va di passare a salutarmi ti lascio i link:
    Il giardino Segreto
    Facebook


    RispondiElimina
  3. voglio assolutamente il bracciale con le mille lire:(lo VogliOo
    se ti va passa da me...ti ho scelta per il quiz..
    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia il segno del tuo passaggio sul blog :)