lunedì 22 aprile 2013

Calze Voilà

E' arrivata finalmente la bella stagione e con essa anche la possibilità di indossare gonne e pantaloncini senza calze.Sarà un po' difficile però per me accantonarle fino all'inverno prossimo perchè ho un vero e proprio amore per i bei collant.Secondo me riescono a valorizzare un outfit proprio come farebbe un bell'accessorio.Per anni ho comprato quelle della marca Voilà,a cui ho dedicato il titolo del post,perchè fra tutte e dico tutte le marche che ho provato sono sempre state le mie preferite per originalità e qualità.Certo costicchiano ma non mi hanno mai delusa.Vi chiederete perchè parlo al passato!Il problema è che non riesco più a trovarle,non c'è nessuno che le rivendi nella mia città.Le acquistavo in una boutique del centro che puntualmente mi portava il catalogo da cui ordinare ma ormai si è specializzato in capi d'abbigliamento per bambini.Un altro brand con cui mi trovo bene è Philippe Matignon che acquisto presso i punti vendita Goldenpoint.Di tanto in tanto però,come in tutte le cose,mi piace provare nuovi brand e nuovi siti.Prima di riporle nel cassettone a loro dedicato ho scattato le foto di alcune di quelle che uso di più:










In realtà mi sono dimenticata di fare le foto di un paio di calze color caffè con delle righine stile guepiere contornate da tanti cuoricini,se riesco ci terrei ad integrarle nel post :)
Un altro paio di calze molto molto sfiziose erano trasparenti,di pochi denari forse 10 o addirittura 8,con su un disegno stilizzato a mò di tatuaggio sull'intera caviglia destra.Era composto di stoffa e colorato insomma si facevano notare ma si sfilarono subito e le ho buttate ancora prima di aprire il blog,peccato però perchè in giro non ne ho più riviste di simili.Ovviamente non ho fatto le foto delle autoreggenti che pure uso tantissimo ma per cui non aveva senso vederle indossate xD
Avete una marca preferita per le calze?
p.s.Se avete mai sentito la marca Voilà vi prego fatemi sapere qualche info!!!

5 commenti:

  1. Ce le avevo anche io le calze con il tatuaggio!! Credo fossero Philippe Matignon, ma anche a me si sono rotte appena le ho indossate!! E non ho mai più visto niente di simile!! Se le trovi fammi sapere!!
    Il brand Voilà non l'avevo mai sentito invece...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che belle che erano!!viste sulle scatolino non attiravano ma io e te abbiamo saputo immaginarle indossate ;)
      la mia ricerca continua....se le trovo ti aggiorno sicuro :D
      Mi sa che Voilà non produce proprio più collant,neanche su internet trovo riferimenti uff

      Elimina
  2. Ciao,passa da me, c'è un permio per te sul mio blog!:-) Molto belle le calze1:-)

    RispondiElimina
  3. Il marchio Voilà esiste eccome...io le tratto nel mio punto vendita a Como!

    RispondiElimina

Lascia il segno del tuo passaggio sul blog :)