mercoledì 1 gennaio 2014

Accessori capelli Tinydeal

 Sul sito cinese Tinydeal (http://www.tinydeal.com/) ho preso questi accessori sfiziosi per capelli a circa € 1 l'uno.
In realtà sito vende prodotti delle più svariate categorie,sta a voi scoprirlo ;)
Nella prima foto vedete la classica ciambella per creare chignon,ho preso il large ma tornando indietro sceglierei quello più piccolo visto che la mia lunghezza di capelli non mi permette di ricoprirlo tutto per bene xD


Le due ciambelle più piccole sono molto carine perchè permettono di inserire all'interno delle fessure i propri capelli e farli tenere quindi ancora meglio.Io le sto usando anche per formare delle acconciature intorno alle code classiche.


Come vedete dalle foto stesse sul cartoncino ecco il modo per creare la treccia francese in maniera del tutto semplice e autonoma.

Questo poi è il mio preferito,per niente ingombrante permette di creare uno chignon in pochi secondi semplicemente arrotolandolo alla vostra coda.Si evita così anche di creare  dei nodi troppo grandi rispetto alla propria testa.Permettelo di dirlo ma delle volte vedo dei veri e propri e "nidi di uccello" (con tanto di buco centrale xD ) in testa alle ragazze davvero poco sciccosi


Queste mollettine in feltro invece servono per tenere su le ciocche anteriori dei capelli oppure la frangia durante la detersione,il trucco o la pulizia del viso spostando i capelli senza intaccare la piega.


Gli oggetti più simpatici sono queste due cupoline di grandezza diversa:


servono per creare rilievi soprattutto nei semiraccolti oppure per il famoso ciuffo pompadour.
Gli ultimi due prodotti che vi presento sono i twister per girare le ciocche più o meno grandi durante un'acconciatura ma forse è più semplice farvi vedere un esempio che spiegarlo!!


guardate a questo link ad esempio click.

Ve ne piace qualcuno?Li comprereste? :)

6 commenti:

  1. L'ultimo ce l'avevo quando ero piccola, ora non so che fine abbia fatto, sicuramente si è perso nel bagno dei miei... Gli altri invece non li ho mai provati, ma alcuni mi incuriosiscono tipo quello della treccia...
    Augurii!!

    RispondiElimina
  2. io ho una ciambella, solo che è di claire's..è una salvezza a volte, un ottimo modo se non si hanno i capelli molto apposto ;)

    RispondiElimina
  3. io utilizzo la ciambella! fenomenale perché anche se si hanno i capelli super in disordine in 5 minuti si riesce a realizzare una pettinatura ed essere perfette!!
    Complimenti per il blog!
    se vuoi passare a salutarmi
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Con la ciambella a volte si riescono a fare anche acconciature più complesse oltre alla praticità e alla comodità *_^ é un oggetto che qualunque ragazza co i capelli lunghi dovrebbe avere :P

    Ciao Cara, alla prox da GigiZ by
    Un Caffè con Giulia
    http://uncaffecongiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Nice blog :) I'd love if you checked out my blog, and if you like it, I promise I’ll follow you back.
    http://szepsegpotty.blogspot.sk/

    RispondiElimina

Lascia il segno del tuo passaggio sul blog :)