domenica 10 febbraio 2013

BySimon Gioielli


BySimon è una marca che mi sta piacendo molto infatti  ricevo regolarmente il catalogo a casa e puntualmente mi ritrovo ad allungare sempre più la wishlist accessori :)
Il bracciale che vi voglio mostrare è della linea Key,in ottone placcato oro rosa e cristalli:




Il soggetto è una chiave con lucchetto che in alcuni pezzi della linea viene incorniciato da un motivo sferico o a forma di cuore.Una linea simbolica che si riferisce alla chiave del successo,della fortuna,del benessere...
Io ve l'ho mostrata al polso ma in realtà è un bracciale schiava da indossare un po' più su sull'avambraccio.


Avrei gradito fosse regolabile in modo tale da poterlo portare anche sul polso visto che d'inverno riesco ad usarlo molto meno.
Lo comprai dallo shop online durante una promozione che consentiva di ricevere in omaggio per ogni acquisto un portagioielli viola:


E' venduto singolarmente sul sito e nei punti vendita :)
Mi sono trovata molto bene con lo shop online sia perchè basta raggiungere la soglia dei € 40.00 per le spese gratis con corriere (e non c'è costo aggiuntivo per il pagamento in contrassegno ) sia perchè la spedizione è veloce e il prodotto ben imballato,anche meglio della custodia in negozio!!

9 commenti:

  1. Bellissimo il primo bracciale... ma il pezzo migliore per me è il portagioielli!!!!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E'stata proprio una bella promozione,anche perchè da solo non ricordo quanto costasse ma comunque non poco sicuramente da €20- 25 in poi :D

      Elimina
  2. Risposte
    1. Vero?!?però ti giuro che se fosse stato regolabile sarebbe stato proprio perfetto..almeno secondo me xD

      Elimina
  3. Ciao cara :) bel blog e post carinissimo! sono favolosi i gioielli :) ora ti seguo con piacere ;) se vuoi passa da me!

    http://teanonsolomoda.blogspot.it

    Kiss Tea.

    RispondiElimina
  4. sono davvero contenta,a volte c'è proprio bisogno di sentirselo dire :D ultimamente infatti sto toppando molto negli acquisti make up ma ovviamente ne parlerò sull'altro blog xD

    RispondiElimina

Lascia il segno del tuo passaggio sul blog :)