martedì 1 gennaio 2013

Outfit e accessori Capodanno

Auguri di Buon Anno a tutte Ragazze ;)
Come avete trascorso la vigilia di capodanno?ci tenevo a condividere con voi il mio outfit e così ho scattato qualche foto.Scusate se non sono riuscita a inquadrare meglio i dettagli ma ero già a casa di amici quando le ho scattate e sono stata abbastanza frettolosa infatti ho dimenticato di fare le foto del cappotto e della borsa che indossavo a completamento dell'outfit.Il cappotto è nero con delle cinturine borchiate che rendevano il tutto un po' più rock ma sono sicura che riuscirò a mostrarvelo in un'altra occasione mentre per la borsa ho provveduto a fare qualche scatto proprio stamattina :D

 Il vestito è di Asos e mi piace molto il fatto che sia un vestito gioiello.Non ho avuto bisogno di abbinare nessun accessorio in particolare come collane o bracciali perchè fa già tutto lui xD
Vi ho solo abbinato un paio di orecchini extralarge che presi da H&M:

Se avessi optato per un'acconciatura alta sicuramente avrei preferito degli orecchini più piccoli ma con i capelli sciolti avevo proprio voglia di scintillii e accessori vistosi.
Come scarpe ho abbinato degli stivali sempre neri in due tessuti diversi,velluto e similpelle,del brand Donna Loka.



Non potevo stare tutto il tempo con le spalle scoperte e ho dovuto per forza abbinarci un maglioncino,per l'occasione ho scelto questo della Phard con delle maniche a sbuffo tanto tanto carine perchè molto lunghe e che riuscivano ad abbellire anche le maniche del cappotto una volta indossato.


Per la borsa invece ho scelto un mio acquisto recentissimo di Tally Weijl:




L'ho pagata appena € 13,00 e l'avrei acquistata anche se fosse costata il triplo perchè stupenda non solo fuori ma anche dentro.E' composta da un tessuto impermeabile sempre nero e può essere utilizzata anche a tracolla.
Per le calze invece ho utilizzato uno dei 3 paia SiSi acquistati durante la promozione natalizia 3 paia al prezzo di € 9,99.Che dire..bocciatissime,qualità scadente..pizzicano e si sfilano già mettendole.Non le ricomprerei di sicuro e non ve le consiglio:

Tra l'altro poi quelle beige non sono veramente beige ma tendono a sbiancare tantissimo le gambe facendole apparire pallide per cui se non siete alla ricerca di questo effetto in particolare non le prendete.

Volevo approfittare di questo post per farvi capire quanto il blog mi rispecchi appieno in tutto e per tutto.Il simbolo del cuore che caratterizza il mio avatar e quello del blog ad esempio è sempre stato con me già sottoforma di portachiavi XD :

Cosa ne pensate del mio outift? E voi cosa avete indossato?Vi ricordo che come sempre se vi va mi potete rispondere anche sottoforma di guest post :)
Tanti Tanti Baci.

17 commenti:

  1. Mi piace molto il vestito e trovo che il maglioncino che ci hai abbinato ci stia molto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pam!Quel maglioncino mi salva sempre,è proprio bellino tornando indietro lo prenderei anche di un altro colore!

      Elimina
  2. You got a sexy back. :) Followed you already. <3

    RispondiElimina
  3. Gorgeous dress and I love the boots!

    Rebecca
    www.winnipegstyle.ca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you very much Rebecca :*
      i have a curiosity,is there the shoes brand Donna Loka in your country?

      Elimina
  4. Mi piace moltissimo il vestito!
    Che ne diresti di seguirci a vicenda? :) Ti aspetto da me!

    Un bacio

    Rouge and Chocolate Blog
    Rouge and Chocolate Facebook
    Rouge and Chocolate Twitter

    RispondiElimina
  5. Amazing things!:-) Wonderful earrings!!!

    I`m a new follower now.
    Hope, we`ll keep in touch!

    xxx

    Tatiana

    http://www.bonnie23blog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Super cool dress, bag and boots!!! Hugs.

    RispondiElimina
  7. Gorgeous dress!! And the earrings are lovely. :)

    If you have time, please come by and check out my blog! And maybe follow?

    xo - Sheila
    www.sheislovelyblog.com

    RispondiElimina
  8. il vestito è veramente bellissimo...
    www.theprincessgown.com

    RispondiElimina
  9. Iscritta anche qui <3 bellissimo abito o_o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee Carmy non sai quanto mi fa piacere!!Lo sai che ti leggo spessissimo :*

      Elimina
  10. I love your bag dear ^^

    Caroline
    http://missoline.com

    RispondiElimina
  11. Che belli gli orecchini! Ti seguo :)

    http://thescentoffashions.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia il segno del tuo passaggio sul blog :)